Anno
Spring-Summer 2017
Obiettivi
- Nuova identità brand
- Posizionamento
- Brand awareness
Servizi
- Direzione artistica
- Organizzazione
- Identificazione mood
- Ricerca modelle
- Styling
- Shooting fotografico
Miss Lulù, veste con stile tutte le gritty girls.
Miss Lulù è un marchio di abbigliamento bambina dai 0 a 16 anni.
Lo stile del brand è rock, glamour e alla moda, e si vuole trasmettere l’immagine di una bambina quasi donna, grintosa che ama seguire le tendenze più strong del momento.
Da un’attenta analisi della collezione e dall’idea che l’azienda ha della bambina Miss Lulù è nata la nostra campagna pubblicitaria.
Immortalate dal fotografo di moda partenopeo Ugo Fiocca, 6 bambine con la loro semplicità e spontaneità hanno contribuito a rafforzare ancor di più il concetto di grinta e moda. “Non importa quanto tu sia grande ciò che importa è quanta grinta hai”.
La loro, una grinta innata che il fotografo è riuscito a cogliere con un servizio fotografico dinamico dove forte fuoriesce la vivacità di tutte le mini modelle.
Location di questa storia un studio fotografico allestito con props dal sapore grintoso e rock ma anche romantic chic. E per le più piccole un tocco di divertimento, ma sempre con stile si intende.