Cliente
Miss Lulù
Anno

Spring-Summer 2017

Obiettivi
  • Nuova identità brand
  • Posizionamento
  • Brand awareness
Servizi
  • Direzione artistica
  • Organizzazione
  • Identificazione mood
  • Ricerca modelle
  • Styling
  • Shooting fotografico

Miss Lulù, veste con stile tutte le gritty girls.

Miss Lulù è un marchio di abbigliamento bambina dai 0 a 16 anni.
Lo stile del brand è rock, glamour e alla moda, e si vuole trasmettere l’immagine di una bambina quasi donna, grintosa che ama seguire le tendenze più strong del momento.
Da un’attenta analisi della collezione e dall’idea che l’azienda ha della bambina Miss Lulù è nata la nostra campagna pubblicitaria.
Immortalate dal fotografo di moda partenopeo Ugo Fiocca, 6 bambine con la loro semplicità e spontaneità hanno contribuito a rafforzare ancor di più il concetto di grinta e moda. “Non importa quanto tu sia grande ciò che importa è quanta grinta hai”.
La loro, una grinta innata che il fotografo è riuscito a cogliere con un servizio fotografico dinamico dove forte fuoriesce la vivacità di tutte le mini modelle.
Location di questa storia un studio fotografico allestito con props dal sapore grintoso e rock ma anche romantic chic. E per le più piccole un tocco di divertimento, ma sempre con stile si intende.