Anno
Fall-Winter 2017/18
Obiettivi
- Posizionamento
- Brand awareness
- Valorizzazione del Made in Italy
Servizi
- Direzione artistica
- Organizzazione
- Ricerca location
- Ricerca modelli
- Identificazione mood
- Styling
- Shooting fotografico
Kennet Street, dalla Roma in tutto il mondo.
Per la campagna autunno inverno 2017/18 di Kennet Street, brand italiano, moda donna e uomo dal fascino metropolitano e dal sapore vintage, è stata scelta come location proprio la capitale così da trasmettere in tutto il mondo i valori e le origini di Kennet Street.
Roma palcoscenico della campagna è stata ripresa nella sua più pura e autentica bellezza. Da Piazza di Spagna al Teatro Marcello e al Giardino degli Aranci i due modelli hanno raccontato scatto dopo scatto i valori del brand.
Lo shooting fotografico è stato organizzato, come ogni nostro lavoro, ponendo attenzione alle esigenze del cliente e a tutto ciò che si vuole raccontare attraverso le immagini, dando il giusto valore al prodotto.
Ad immortalare il tutto, Gaetano Mansi fotografo professionista con un’importante e lunga carriera nel settore della pubblicità e della moda in Italia e in tutto il mondo.