Capri 9 Dicembre 2016 è on line il nuovo sito di Capri Time, www.capritime.it un e-commerce realizzato dalla agenzia di comunicazione Vitaminmarketing, www.vitaminmarketing.it.
Il Sito realizzato su piattaforma Woocommerce con CMS WordPress si presenta colorato e di immediata lettura, un’esperienza di acquisto piacevole e semplice per l’utente.
Capri Time è un marchio che nasce nei primi anni ’80 da un idea del noto designer Pippo Perez da sempre amante e frequentatore dell’isola di capri che ha la brillante intuizione di portare il quadrante dell’orologio della famosa “piazzatta” di Capri in un orologio da polso. Nel corso degli anni i modelli si sono evoluti diverse sono infatti le famiglie di prodotto per uomo e donna. L’azienda si pone l’obiettivo attraverso l’e-commerce di portare nel mondo lo stile di Capri, un fantastico ricordo per chi questa isola la ama ma anche per chi spera un giorno di visitarla.L’agenzia Vitamin Marketing ha anche curato la SEO strategy del sito, la social media strategy e il restyling del brand che punta sull’originalità delle creazioni tutte disegnate da Pippo Perez e sull’indissolubile legame con l’isola di Capri. L’agenzia si occuperà inoltre di tutti gli aspetti legati alle vendite on-line come la logistica e il customer care e alla promozione del brand in rete supervisionando tutta la digital strategy.